Chicco Bertozzi è una delle celebrità di TikTok: seguito da più di 800mila follower, sogna di sfondare nel mondo della recitazione.
Con più di 800mila follower su TikTok, Chicco – Francesco – Bertozzi è una delle personalità del web più famose degli ultimi tempi. Di origini bolognesi, coltiva la passione per la recitazione e sogna, un giorno, di poter diventare attore. Nel frattempo, si esercita con i social dove sembra riscuotere un successo non indifferente.
La biografia e la carriera di Chicco Bertozzi
Nato il 21 novembre del 2001 a Bologna sotto il segno dello Scorpione, Chicco Bertozzi ha studiato per un anno negli Stati Uniti, in Kansas, per poi tornare a vivere in maniera stabile nella città natale.
Concluso il liceo, ha deciso di iscriversi in una scuola di recitazione e, intanto, continua a creare contenuti per la rete.
L’idea di debuttare sul web con video attraenti per gli utenti è nata mentre era negli Stati Uniti: ai tempi era uno dei follower di Cameron Dallas e immaginava di poter riscuotere successo come lui.
Abbandonato momentaneamente anche il sogno di creare un proprio canale Youtube, si è lanciato su TikTok durante la quarantena, dopo aver visto un video realizzato da un suo amico, Alessandro Benedetti, anche quest’ultimo noto tiktoker.
Dopo un periodo in cui hanno lavorato insieme, Chicco e Alessandro hanno scelto di percorrere strade diverse e Bertozzi ha iniziato a collezionare sempre più follower.
La vita privata di Chicco Bertozzi
Amatissimo dalle teenager, Chicco Bertozzi ha fatto sognare per la sua relazione con l’influencer Yasmin Barbieri. I due sono stati legati per alcuni mesi, poi hanno comunicato via social di essersi separati, ma di essere rimasti in ottimi rapporti di amicizia.
3 curiosità su Chicco Bertozzi
– Ha praticato tantissimi sport, uno diverso ogni anno
– Ha fatto atletica per tre anni
– Studia presso una scuola di recitazione cinematografica